Chievo-Inter, Spalletti: ”Formazione da decidere”
Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista della gara contro il Chievo: “I clivensi sono una squadra in ripresa e Di Carlo è un bravo allenatore che conosco bene. Sono reduci da una serie di risultati positivi e per noi non sarà facile visto che hanno fermato un’altra grande come il Napoli. Al Bentegodi servirà l’Inter migliore. Chi gioca? Devo ancora fare delle valutazioni tra cui Nainggolan: si è allenato bene ma deciderò all’ultimo. Dalbert? Si è allenato, domani sarà convocato. Miranda? Lamenta ancora un piccolo problema muscolare e difficilmente ci sarà. Lo tengo in grande considerazione a dispetto delle voci di mercato, tutti nella nostra rosa sono importanti e sono tutti giocatori di livello”.
”In questo campionato c’è un maggior livellamento rispetto allo scorso anno, la Juventus ha fatto più punti ma ci sono molte più squadre che stanno lottando per un posto in Champions. Mercato invernale? Se ne occuperà la società, ho in mano una rosa di qualità elevata e sono molto contento. Se ci saranno delle opportunità le sapremo coglierle. Icardi? E’ il nostro bomber, le questioni relative al contratto non ci interessano, siamo tutti concentrati sul campo. Skriniar? Tanti nostri giocatori sono accostati al mercato e lui è uno di quelli. L’unica cosa che non va bene di lui è il nome di battesimo… Zhang? E’ una persona molto importante per noi. Attraverso il suo impegno riusciremo a lavorare nella maniera giusta” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…