Chievo-Inter, ecco quanto ammesso da Luciano Spalletti al termine del match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A.
VERONA – Importantissimo successo per l’Inter, che si impone sul campo del Chievo per 2-1 e resta in corsa per la qualificazione alla prossima Champions league. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ai microfoni di ‘Premium Sport’:
Chievo-Inter, l’analisi di Spalletti
“Sono davvero soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Hanno fatto tutti bene. Rafinha? Ha fatto una grandissima partita in entrambe le fasi, tenendo bene palla e aiutandoci anche nel pressing e in non possesso. Anche Brozovic ha fatto un’ottima gara. Nel finale siamo andati in difficoltà perché non abbiamo più gestito la palla, è questo che dobbiamo saper fare sempre. Corsa Champions con Roma e Lazio? Non so se all’ultima in casa della Lazio sarà la gara decisiva, ma nel frattempo ci saranno altre gare importanti. Il nostro calendario è difficile perché ogni partita è difficile. Cosa manca per competere per lo scudetto? Abbiamo iniziato a lavorare con questa squadra quest’anno. Potremo entrare a far parte della nobiltà del campionato, le potenzialità ci sono ma non sarà facile, serviranno delle scelte importanti in sede di mercato. Ma per ora parlarne è ingeneroso nei confronti dei giocatori attualmente presenti in rosa“.