Chievo-Inter, ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo Piero Ausilio a pochi minuti dal fischio d’inizio del match odierno.
VERONA – Mercato, obiettivi e altro ancora. E’ un Piero Ausilio a 360 gradi quello che si presenta ai microfoni di ‘Premium Sport’ poco prima del fischio d’inizio del match tra Chievo e Inter. Ecco quanto dichiarato in queste ore dal direttore sportivo nerazzurro:
Chievo-Inter, il commento di Ausilio
“Senza Champions? Abbiamo sempre tanti piani, le riunioni fatte con l’Uefa sono riferite solo al bilancio di questa stagione. Non penso ci sia bisogno di privarsi di big senza la Champions League, anche l’anno scorso abbiamo risolto in una maniera diversa. Asamoah? Milanello è vicino ad Appiano Gentile, Pastorello è un bravo agente e sa fare il suo lavoro. Ci siamo incontrati per invitarlo alla partita scorsa e infatti era in tribuna. Con lui abbiamo parlato di Nagatomo e Candreva. Dalbert? Ha molta considerazione in Germania, Inghilterra e anche in Italia. Molte squadre fanno telefonate per Dalbert, ha grande considerazione. Cancelo? Non faccio percentuali. Abbiamo un’opzione, lui ha già un contratto di quattro anni. Se riusciremo a fare quello che abbiamo nella testa, e cioè riscattarlo, non ci sarà bisogno di fare nulla”. Messaggio, dunque, importante per l’allenatore Luciano Spalletti e per tutti i tifosi dell’Inter in vista del mercato estivo.