Chiesa Roma, trattativa in salita per i giallorossi ma Monchi vuole regalare a Di Francesco l’ennesimo colpo ad effetto in attacco
CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA OBIETTIVO REALE – Dopo dieci acquisti, la Roma non ha concluso il suo calciomercato, tutt’altro. La rivoluzione totale voluta da Monchi si completerà soltanto con l’arrivo di un ulteriore esterno offensivo. Un pallino di Di Francesco sarebbe Domenico Berardi, ma non è l’unico obiettivo che i giallorossi stanno tenendo d’occhio. Il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola rilancia l’interessamento per Federico Chiesa. Una trattativa per niente facile, per tanti motivi. La Fiorentina non intende assolutamente privarsi del suo gioiello, che oltretutto è fresco di rinnovo di contratto con i viola. La Roma però, sotto traccia, vuole provarci e al giocatore la destinazione giallorossa non dispiacerebbe. >>> FIORENTINA, ECCO LA RICHIESTA PER CHIESA.
MERCATO NEWS ROMA, CHI PARTE IN ATTACCO – Alla Roma, tuttavia, serve anche monetizzare per reperire le risorse per un ultimo colpo di questa portata. In avanti, in effetti, sono diversi i giocatori che potrebbero dire addio, permettendo di incassare cifre utili da reinvestire nell’assalto a Chiesa. Già con le valigie in mano, di fatto, Defrel, seguito dalla Sampdoria. Incerto anche il futuro di Perotti e di El Shaarawy. Quest’ultimo, non a caso, era già nei radar della Fiorentina. L’incrocio di mercato non è da escludere, anzi. >>> ROMA-EL SHAARAWY, LA SITUAZIONE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…