Chiesa Napoli, ecco l’offerta: 50 milioni più 2 giocatori proposti alla Fiorentina che alla fine potrebbe accettare l’offerta azzurra.
NAPOLI – Si chiama Federico Chiesa l’oggetto dei desideri del Napoli in vista della prossima stagione. Il nuovo tecnico Ancelotti ha già dato il suo assenso all’eventuale arrivo del giocatore e adesso la dirigenza azzurra è al lavoro per accontentare il suo allenatore. La Fiorentina chiede un bel po’ di soldi per l’esterno offensivo classe ’97, ma il ds Giuntoli studia la strategia migliore per convincere la dirigenza viola a lasciarlo partire in estate.
E adesso spuntano i dettagli della clamorosa offerta. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli avrebbe deciso di mettere sul piatto 50 milioni di euro più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog, in cambio di Chiesa. Una proposta clamorosa che alla fine potrebbe convincere la Fiorentina a cedere il 20enne di Genova. Attenzione, dunque, a questa pista.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…