LIVERPOOL – Le big italiane rischiano di perdere un altro vero talento del nostro calcio, ossia Federico Chiesa: l’attaccante della viola è finito nel mirino del Liverpool nel caso in cui Salah venga ceduto in estate.
Cercato dalle italiane più importanti, Federico Chiesa sta convincendo anche i grossi club a puntare su di lui. Dopo le due ottime stagioni in viola, ha attirato l’attenzione di Jurgen Klopp in vista della prossima stagione. Come riporta il ‘Daily Express’, l’allenatore del Liverpool vorrebbe acquistarlo se a luglio dovesse essere ceduto Salah, artefice di una stagione strepitosa e in ottica di un possibile trasferimento al Real Madrid. I ‘Reds’ vogliono tentarlo con una richiesta di circa 50 milioni di euro, una mega plusvalenza per la Fiorentina che l’ha cresciuto nel proprio vivaio.
Chiesa Liverpool, 50 milioni se parte Salah
Oltre al Liverpool, anche Chelsea e Manchester United lo hanno monitorato nel corso degli ultimi mesi. Molti osservatori lo ha visionato da vicino fin dai sui esordi, ricavandone relazioni molto positive che settimana dopo settimana sono diventate sempre più complete. Nonostante il rinnovo fino al 2022, se le cifre dovessero essere confermate, la Fiorentina non potrà ignorare la generosità mostrata dal club inglese…