CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SU CHIESA: WEEKEND DECISIVO – Si stringe il cerchio attorno a Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina mai come in questi giorni è stato vicino a lasciare la Fiorentina. Per una volta anche Commisso, che appena arrivato nell’estate del 2019 ne bloccò la partenza, sembra essersi convinto a lasciar partire la sua stella. A fronte però di un’offerta che soddisfi i viola. Offerta che pare essere arrivata proprio dalla Juventus.
Si parla di un prestito oneroso (molto) a quasi 10 milioni di euro e un riscatto (diritto di base ma che potrebbe diventare obbligo) fissato attorno ai 40. Commisso dopo un’attenta valutazione sembra propendere per il “sì” definitivo, ma c’è da attendere ancora qualcosa. Per esempio che la Juventus sfoltisca ancora la rosa e liberi il posto a Chiesa. In uscita Douglas Costa che, però, non ha ricevuto offerte soddisfacenti.
Leggi anche–> Juventus, le altre news di mercato
Intanto la Juve chiude per il passaggio in prestito al Rennes di Daniele Rugani. Il difensore passa in Francia per 1,5 milioni, con l’ingaggio totalmente pagato dal club di Ligue 1. Prossimi giorni decisivi per le altre operazioni in uscita: Costa e Khedira su tutti. Il tedesco è ancora in trattativa per svincolarsi.
Leggi anche–> Juve, Paratici parla di Federico Chiesa
Juve, le migliori giocate di Chiesa con la maglia della Viola:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…