Chiesa Juventus, contestazione alla fine delle visite mediche

Contestazione all’uscita delle visite mediche per Federico Chiesa da parte dei tifosi della Fiorentina per il suo passaggio alla Juventus.

Chiesa
Chiesa

Chiesa Juventus, i tifosi viola contestano

Il calciomercato si è concluso con un grande colpo. Federico Chiesa ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus con i tifosi viola che non hanno perdonato la scelta all’esterno offensivo. Una volta terminate le visite mediche prima di firmare il contratto con i campioni d’Italia in carica a Firenze, è partita la contestazione di alcuni tifosi viola che si trovavano fuori dalla clinica. Diversi insulti sono stati rivolti verso il calciatore della nazionale, reo di aver accettato il trasferimento ai rivali di sempre.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ALTRO COLPO DOPO CHIESA

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Chiesa contestato fuori la clinica

Il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus è un trasferimento sempre mal digerito da parte dei viola a partire da quello di Roberto Baggio, mai accettato dai gigliati. Nel recente passato anche Federico Bernardeschi ha deciso di lasciare Firenze per Torino con l’esterno offensivo che ancora non è riuscito ad esprimersi al meglio in maglia bianconera.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, LITE CON DYBALA

Federico Chiesa ora sarà impegnato con la nazionale italiana per le partite contro Moldavia e Polonia.

Impostazioni privacy