CALCIOMERCATO, COMMISSO LASCIA ANDARE CHIESA: “SE VUOLE ANDARE VADA”– Lo scorso anno, appena arrivato alla Fiorentina, Rocco Commisso come primo “colpo” di mercato riuscì a trattenere un Federico Chiesa che sembrava sicuro partente. Il magnate italo americano invece fu bravo a trattenere l’esterno azzurro per un’altra stagione, quasi sicuramente l’ultima al Franchi. In estate infatti il club non si opporrà più a un’eventuale cessione del talento italiano, a patto che arrivi un’offerta congrua al suo valore di mercato. Per ammissione dello stesso Commisso la Fiorentina lascerà partire Chiesa, a condizione che vengano soddisfatte le richieste economiche del club.
Leggi anche–> Fiorentina, confermato Iachini
Seguito da tempo da Inter e Juventus (che provarono ad acquistarlo lo scorso anno), nelle ultime settimane si è anche registrato l’interesse del Milan. Commisso ha parlato così della situazione Chiesa: “Speriamo di tenerlo, l’ho tenuto l’anno scorso ma se quest’anno vuole andare vada. Basta che ci portano quello che vale”.
Leggi anche–> Fiorentina, successo nell’ultima stagionale
La Viola valuta il suo miglior giocatore e principale uomo mercato non meno di 50 milioni di euro. Questo è quanto vuole Commisso per lasciar partire l’attaccante italiano. Una cifra, in questo momento di moderata austerity, difficilmente raggiungibile se non tramite formule particolari.
Fiorentina, le migliori giocate di Chiesa:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…