CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SU FEDERICO CHIESA: OFFERTA ALLA FIORENTINA – Sembra essere giunta a conclusione l’avventura di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina. Mai come quest’anno il talento azzurro pare vicino a lasciare il Franchi per compiere, come altri precedessori, il passaggio verso Torino, sponda bianconera. Come fu, tra gli altri, per Baggio e Bernardeschi, anche Federico Chiesa sembra destinato a vestire la maglia dei campioni d’Italia. Le due società sono a colloquio e si attende una svolta a stretto giro.
Calciomercato Juventus, stretta su Chiesa
Commisso aveva aperto all’addio di Chiesa ma ha sempre richiesto almeno 45 milioni di euro. La Juventus pare voglia accontentare il patron viola, offrendo però un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a precise condizioni. In casa bianconera però si attendono prima le uscite: di Khedira e Douglas Costa su tutte.
Leggi anche–> Juventus, le altre di mercato
Calciomercato Juventus, nuovo attaccante
Verrebbe così ridisegnato l’attacco della Juventus. Dopo gli innesti di Kulusevski e Morata, possibile l’innesto anche di Chiesa. Per un reparto avanzato più giovane e a disposizione di Ronaldo.
Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per l’eventuale chiusura dell’affare. Quello contro l’Inter potrebbe quindi essere stato l’ultimo gol in maglia viola di Federico Chiesa.
Leggi anche–> Juve, Pirlo “benedice” l’Inter
Chiesa, le migliori giocate con la maglia viola: