Chiara Nasti show su Instagram: che distrazione – FOTO

Chiara Nasti ha deciso di prendere ‘per la gola’ i suoi milioni di fan e lo fa con una doppia foto decisamente sensuale e conturbante. La modella e influencer si mostra in un outfit succinto che mette in risalto il suo fisico.

Foto da Instagram

Dopo la breve storia d’amore con Zaniolo Chiara Nasti è tornata in pista. La modella e influencer, che solo su Instagram conta quasi 2 milioni di follower, letteralmente scatenata sul suo profilo social, dove seduce i suoi fan con pose e outfit a dir poco sensuali. Fisico da urlo con il vestitino da sera, con tanti utenti che sognano grazie all’ultimo post pubblicato dalla giovane.

Spalle scoperte e abito che lascia piena ‘libertà‘ allo stacco coscia dell’influencer, che si mostra in una posa a dir poco conturbante con il suo tailleur decisamente corto. Per la gioia degli utenti: in poche ore sono quasi 90 mila i like arrivati alla doppia foto, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Chiara Nasti, è boom di like per la foto

Chiara Nasti
Chiara Nasti – screen da Instagram

Un vero e proprio boom di like per il doppio scatto che incanta e sorprende i fan. “Let me distract u” scrive lei nella caption, accompagnandola a due foto in cui appare sensualissima e conturbante. Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan, estasiasi di fronte a tanta bellezza.

Il modo migliore, forse, per dimenticare Zaniolo e proseguire per la propria strada. Il post lo potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)