Chiara Nasti, la trasparenza totale fa vedere tutto: curve incontenibili – FOTO

Chiara Nasti indossa un abito estremamente provocante, disegni e trasparenze avvolgenti che esibiscono le sue forme da panico

Chiara Nasti è tornata a far impazzire i suoi ammiratori con scatti di rara eleganza e sensualità. La modella e influencer si conferma una delle icone di stile e bellezza dei giorni nostri, all’insegna di immagini memorabili sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti, la trasparenza totale fa vedere tutto: curve incontenibili - FOTO
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, con la nuova collezione è da infarto

Sui social, Chiara è una vera e propria star, sfiorando i due milioni di followers. Una fama decisamente meritata per lei, che ha saputo ritagliarsi un posto di prim’ordine nel mondo della moda, facendo della sua grande passione un lavoro. Una passione che l’ha portata da giovanissima ad aprire un blog che in poco tempo si è guadagnato un notevolissimo seguito. Da lì, la scalata verso il successo non si è più fermata e oggi Chiara è una delle modelle più acclamate e richieste dai brand più prestigiosi, dando inoltre il volto a una propria linea di abbigliamento, costumi e intimo. A 24 anni, la sua carriera è lanciatissima verso vette ancora inesplorate. Un momento magico certificato dall’arrivo sul mercato della nuova collezione della sua linea di abbigliamento, che era stata anticipata il mese scorso da alcuni shooting in Egitto, a Sharm el Sheikh. Oggi, quegli abiti vedono la luce e stanno regalando spettacolo grazie agli scatti di Chiara che li sta pubblicizzando, immancabilmente, come meglio non potrebbe.

Chiara Nasti, l’abito che ruggisce: un capolavoro

Chiara Nasti, la trasparenza totale fa vedere tutto: curve incontenibili - FOTO
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Chiara presenta un lungo abito tigrato che propone un effetto trasparenza da urlo. Vestito aderente che incornicia alla perfezione le sue curve da sballo, con la scollatura che risalta come sempre in primo piano ed è il dettaglio su cui l’attenzione dei fan, ovviamente, si concentra. Commenti estasiati e like a tutta manetta per Chiara, che in questo modo si candida già a essere una delle protagoniste assolute della stagione estiva, ma non che potessero esserci dubbi in proposito. Il web è in delirio per lei e sono in tanti, tra gli appassionati di calcio, ma non solo, a invidiare il suo fidanzato, Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. Insieme i due fanno coppia fissa già da qualche mese, dopo che lo scorso anno, di questi tempi, era in corso una frequentazione, durata solo poche settimane, tra Chiara e Nicolò Zaniolo. La Nasti, con il giocatore biancoceleste, sembra aver trovato la felicità, i due sono davvero molto affiatati ed entrambi stanno vivendo un momento speciale. Lui in campo, lei nel mondo della moda.

Impostazioni privacy