Chiara Nasti, solo il reggiseno addosso: incontenibile

Chiara Nasti torna a colpire con uno scatto eccezionale, la modella e influencer fa risaltare le sue forme esplosive in primo piano

Sin da giovanissima, si è rapidamente imposta tra i personaggi più in vista sui social, diventando modella e influencer di riferimento. Un seguito, quello di Chiara Nasti, costantemente cresciuto in questi anni e che ne fa una delle bellezze più cliccate in assoluto.

Chiara Nasti, solo il reggiseno addosso: incontenibile
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti torna a splendere sui social, fascino ed eleganza da incorniciare

Diventata famosa appena 16enne come fashion blogger, si è affermata come modella, lanciando una personale linea di abbigliamento e raccogliendo sempre più consensi su Instagram. Oggi, oltre 2 milioni di followers per Chiara, che è diventata anche un personaggio piuttosto conosciuto dagli appassionati di calcio, per motivi legati al gossip. Dopo un breve flirt con l’ex giocatore della Roma Nicolò Zaniolo (e relative polemiche), infatti, dalla seconda metà del 2021 si è legata all’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni. La coppia, qualche mese fa, ha avuto un figlio, il piccolo Thiago. Che è diventato subito protagonista degli scatti dei suoi genitori sul web, ma l’eleganza, la bellezza e la sensualità di Chiara sono tornate subito a risaltare in maniera irresistibile. La influencer partenopea classe 1998 in ogni scatto sfodera tutto il suo fascino magnetico e prorompente, che di sicuro non passa inosservato agli occhi degli ammiratori.

Chiara Nasti, non servono parole: la scollatura ravvicinata in lingerie è un capolavoro assoluto

Chiara Nasti, solo il reggiseno addosso: incontenibile
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche in questo scatto Chiara non si smentisce e le basta pochissimo per attirare l’attenzione. Il primo piano in reggiseno è a dir poco esplosivo, la proverbiale scollatura accende ancora una volta la passione e la fantasia dei tantissimi fan. Per la verità, non sempre, sotto il suo profilo sono soltanto complimenti, con alcuni commenti da parte di vari haters da tastiera. Commenti di cui però Chiara non si cura, e che vengono ad ogni buon conto sovrastati dalla platea di followers pronti a difenderla e che omaggiano la sua classe ed eleganza: “Sempre più bella”, “Ci erano mancate le tue curve”, “Non hai rivali”, “Sei favolosa”, “Che spettacolo di donna”, “Sì vabbè ciao”, “Sei un brivido che non ha mai fine”, “Sempre stupenda”. Chiara è sempre e comunque una garanzia e in vista dell’estate c’è da essere sicuri che sarà ancora una volta protagonista assoluta sul web, con scatti che contribuiranno a dare spettacolo nella community.

Impostazioni privacy