Chiara Nasti, posa super provocante in costume: esplosiva – FOTO

Chiara Nasti in un nuovo scatto imperdibile su Instagram, lady Zaniolo eccezionale: fisico da urlo in costume, la posa manda fuori di testa

Chiara Nasti

Chiara Nasti scatenata, sul web è la star del 2021

E’ uno dei nomi maggiormente in tendenza nell’ultimo periodo, sulle home di Instagram e nelle cronache del gossip. La scatenata Chiara Nasti, da sempre una delle influencer e fashion blogger più famose d’Italia, è entrata anche nelle cronache rosa associate al calcio per via della sua relazione con Nicolò Zaniolo. La storia con il giocatore della Roma va a gonfie vele, in più Chiara sta esponendo al mondo la sua nuova collezione di intimo e costumi. Gli scatti sul web sono a dir poco da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti da urlo, lady Zaniolo in costume esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e la tuta attillatissima: si vede tutto! – FOTO

Chiara Nasti mette in mostra il lato B e non solo, sensualità e perfezione

Specialmente come gli ultimi due scatti, in un post che ha raccolto immediatamente migliaia di like e commenti. E il motivo è facilmente visibile, grazie alla posa di Chiara davvero provocante come non mai. In posizione carponi, possiamo ammirare tutte le sue curve, in particolare quella del lato B, che non ha bisogno di ulteriori commenti. Lo sguardo sensuale e ammaliante verso l’obiettivo fa il resto, non si può davvero resistere al suo fascino a dir poco esplosivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy