Chiara Nasti è una bomba in macchina: lato A esplosivo – FOTO

Chiara Nasti esagera nell’ultima foto: fan in delirio –  Il suo profilo conta oltre un milione e settecento mila follower, numeri che la rendono una delle influencer più seguite a livello nazionale. Chiara Nasti, classe 1998, è una delle ragazze più cliccate e followate del panorama social italiano e, a giudicare dalle foto che quasi quotidianamente pubblica sul suo profilo, non fatichiamo a capirne il perché.

Chi è Chiara Nasti, ragazza da quasi 2 mln di follower

Chiara Nasti
Chiara Nasti / Screenshot Instagram

Origine napoletane, la bella Chiara è la sorella di Angela Nasti, nome e volto noto per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. La notorietà è arrivata con la partecipazione all’Isola dei Famosi, ma è sui social e in particolar modo su Instagram che Chiara è diventata veramente celebre. Non si raggiungono quasi 2 milioni di follower a caso. Specialmente, poi, se pubblichi foto come l’ultima postata ieri.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova ci ricasca: in bella mostra

Chiara Nasti in auto è una bomba, la foto

La Nasti si ritrae in un primo piano decisamente apprezzato, a emergere però è il lato A dell’influencer, valorizzato al meglio dalla ragazza. In poche ore la foto ha raggiunto quota 55 mila mi piace e il conteggio continua a crescere.

Il post potete vederlo qui di seguito, direttamente dal suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)