Chiara Nasti in una serie di scatti in primo piano da infarto, la influencer e compagna di Zaniolo esibisce forme da urlo
E’ una delle influencer italiane più famose ed affermate, nonostante la ancora giovanissima età. Chiara Nasti, napoletana, classe 1998, è una vera e propria celebrità di Instagram, un mondo in cui si è lanciata forte di una grande passione per la moda, che l’ha portata ad aprire un fashion blog a soli 16 anni e poco dopo a lanciare una propria linea di abbigliamento. Altri successi sono in arrivo per Chiara, che sta pubblicizzando sul proprio profilo una linea di costumi molto esclusiva. I cui dettagli sono stati già visibili su di lei nei panni di indossatrice, accendendo rapidamente la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti da urlo, lady Zaniolo in costume esplode – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e la tuta attillatissima: si vede tutto! – FOTO
Da qualche settimana, Chiara ha iniziato una relazione con Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma già finito sotto i riflettori per un presunto flirt con Madalina Ghenea. La giovane età e la fama dei due li ha resi rapidamente una delle coppie più glamour sul mondo dei social. Di sicuro, Zaniolo è diventato altrettanto rapidamente uno degli uomini più invidiati d’Italia. Merito del fascino esplosivo di Chiara, che anche stavolta, in una serie di tre selfie su Instagram, mette in mostra un fisico davvero bollente. Forme sinuose e una scollatura a dir poco esplosiva per la quale bastano i commenti dei numerosi fan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…