Chiara Nasti in un outfit più audace che mai, la camicia che si apre e mette in mostra il davanzale esplosivo della influencer. Uno scatto che ha dato vita agli apprezzamenti dei suoi fan che la seguono sempre più assiduamente.
Quasi due milioni di followers ormai su Instagram e una fama sempre più crescente per Chiara Nasti. La giovane napoletana, 23 anni, è già nota da anni sui social e nel mondo dello showbusiness per aver sfondato, ancora minorenne, grazie al suo blog sulla moda. Una grande passione di cui ha fatto un lavoro, diventando poi disegnatrice e indossatrice dei capi delle sue personali linee di abbigliamento. Esprimendo un fascino seducente davvero irresistibile. Chiara è diventata famosa, più di recente, anche presso gli appassionati di calcio, per il breve flirt avuto la primavera scorsa con Nicolò Zaniolo. A cui starebbe facendo seguito, secondo i bene informati, quello con Mattia Zaccagni.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, tris di scatti con solo l’intimo addosso: capolavoro assoluto – FOTO
Del resto, è difficile rimanere indifferenti di fronte a tanta bellezza. Con Chiara che sa come mostrarla in maniera assolutamente provocante. L’ultimo scatto la vede indossare una camicia che sapientemente si apre ad altezza della scollatura e ce la lascia ammirare quasi in purezza. Curve esplosive, le sue, e il dettaglio, che i fan di vecchia data conoscono sicuramente bene, del tatuaggio proprio al centro del decolleté.
LEGGI ANCHE >>> Icardi e Wanda Nara, la passione scoppia senza veli
Una immagine che non può che far salire la temperatura. E se le followers sono ovviamente incantate dall’abito di alta classe, il pubblico maschile è estasiato dalla sensualità di Chiara, che come sempre lascia senza fiato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…