Chiara Nasti, bikini minuscolo: tutto di fuori, zoom necessario

Chiara Nasti in uno scatto che mischia dolcezza e provocazione, la influencer si mette in mostra con una lingerie davvero da urlo.

Mai come adesso, Chiara Nasti è una delle modelle e influencer del momento. Inevitabile, del resto, che la splendida partenopea sia sotto le luci dei riflettori e sulla bocca di tutti, visto il periodo magico che sta vivendo sotto tutti i punti di vista.

Chiara Nasti, dolcezza tinta di rosa ma l'intimo è sempre esplosivo
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, sempre e solo applausi

Su Instagram, Chiara sta per tagliare un traguardo notevolissimo, che è quello dei due milioni di followers. Le manca davvero poco e questo è significativo di un fascino che ha ormai da tempo conquistato la community. Classe 1998, sin da giovanissima lanciata nel mondo della moda, oggi Chiara è una modella affermata, testimonial di punta di una conosciuta marca di lingerie intima e costumi. Una bellezza mediterranea e seducente che sa sempre come lasciare senza fiato i suoi ammiratori. Negli ultimi giorni, il suo profilo social è un tripudio di scatti da urlo. Merito dell’uscita della sua nuova collezione, che i fan più accaniti avevano già intuito dagli screen del mese scorso, quando Chiara, in quel di Sharm el Sheikh, in Egitto, aveva postato svariate immagini che ci avevano fatto intuire la portata degli shooting in corso e la bellezza e sensualità dei capi che di lì a poco avrebbero visto la luce. Il fascino sensuale di Chiara esalta al meglio tutto questo e non delude mai i suoi ammiratori, esibendosi sempre in tutta la sua eleganza prorompente.

Chiara Nasti, il lato A incontenibile in primo piano è una favola

Chiara Nasti, dolcezza tinta di rosa ma l'intimo è sempre esplosivo
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Una conferma di tutto questo la troviamo nell’ultimo scatto, come sempre sensazionale, ma non c’erano dubbi. La lingerie rosa pastello di Chiara conferisce all’immagine un tocco di dolcezza e raffinatezza, senza però mettere in secondo piano le forme esplosive e da infarto della influencer. La scollatura vertiginosa della Nasti è il dettaglio che risalta più di tutti, in primo piano, e naturalmente finisce con l’accendere oltremodo la fantasia degli ammiratori. Il web è tutto ai piedi di  Chiara e una costante, ormai, nei commenti che si susseguono sotto le foto, oltre ai molteplici like, sono le dichiarazioni di invidia per Mattia Zaccagni. L’attaccante della Lazio, da alcuni mesi, è il fidanzato di Chiara e in molti, naturalmente, vorrebbero essere al suo posto. Con una bellezza clamorosa come la sua, sarebbe difficile pensare il contrario. Chiara continua a regalare spettacolo e ad ogni modo i fan sono in delirio, scatto dopo scatto. L’estate sta già arrivando.