Chiara Nasti, il vestitino è cortissimo: gambe da capogiro – FOTO

Chiara Nasti sensualissima cattura l’attenzione dei suoi fan su Instagram. La modella e influencer scoppiettante nell’ultimo post condiviso: è boom di like e commenti da parte degli utenti.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti non delude mai. La giovane modella e influencer, classe 1998, continua a mantenere alta l’attenzione dei suoi follower e lo fa con foto sensualissime e seducenti. Fashion influencer di fama nazionale, la Nasti conta sul suo solo profilo Instagram oltre un milione e 700 mila follower. E a giudicare dalle foto che pubblica non si fa fatica a capirne il perché.

La modella e influencer nell’ultimo scatto condiviso appare con uno stretto vestitito nero che mette in evidenza le sue curve. In particolare il lato A non sfugge all’attenzione del suo pubblico. E in breve tempo è tripudio di mi piace.

Leggi anche–> Sara Croce esplosiva su Instagram: che curve!

Chiara Nasti fa impazzire Instagram

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Grandissimo seguito per l’influencer di origini napoletane e sorella della tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Nel suo curriculum anche partecipazioni a reality show come l’Isola dei Famosi, che hanno contribuito ad accrescere la sua popolarità.

Gran parte del suo successo, però, è dovuto sicuramente a foto come quella che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy