Chiara+Nasti%2C+poker+di+scatti+in+costume%3A+pi%C3%B9+esplosiva+che+mai+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/chiara-nasti-costume-scollatura-esplosiva-foto/amp/
Non Solo Goal

Chiara Nasti, poker di scatti in costume: più esplosiva che mai – FOTO

Chiara Nasti lascia senza parole con una serie di scatti in costume davvero micidiale: curve incontenibili per lady Zaccagni

Il fascino pazzesco di Chiara Nasti si esibisce ancora una volta su Instagram, il suo ambiente naturale. L’influencer partenopea si mette in mostra con un poker di scatti seducenti più che mai in costume. Un fisico da urlo che toglie il fiato e non per modo di dire.

Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, lady Zaccagni è sempre più irresistibile

Negli ultimi tempi, Chiara, oltre a essere una delle influencer più seguite del web, è anche uno dei nomi più ricorrenti per quanto concerne il gossip calcistico. Da un po’ infatti fa coppia fissa con Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, dopo che lo scorso anno, per alcune settimane, aveva avuto una frequentazione con il talento della Roma, Nicolò Zaniolo. Da ciò che possiamo intuire dall’aggiornatissimo profilo Instagram di Chiara, la coppia è davvero felice e ha trovato una grande complicità. I due hanno trascorso le vacanze di Natale insieme a Dubai e Zaccagni è stato tra i protagonisti principali del video con cui Chiara ha celebrato il suo compleanno qualche settimana fa. 24 appena compiuti, Chiara è sempre più lanciata tra le personalità più ricercate sulla rete e si appresta a sfondare il muro dei due milioni di followers su Instagram, un traguardo che di questo passo taglierà molto presto. Del resto, visti gli scatti con cui lascia a bocca aperta ogni volta gli ammiratori, non c’è più da stupirsi del suo fascino spregiudicato e travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Chiara Nasti, il bikini è incontenibile: lato A da urlo e non solo

Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Una sensualità di cui ci da’ prova ancora una volta, con una serie di foto che rappresentano anche un annuncio attesissimo per tutti i suoi followers. Infatti, Chiara introduce gli scatti della nuova campagna pubblicitaria della sua personale linea di abbigliamento intimo e costumi da mare. E lo fa alla grande, con un poker pazzesco di scatti in bikini, che ancora una volta mettono in luce le sue curve provocanti ed esplosive. Risalta più di tutto la sua scollatura vertiginosa, un lato A che Chiara non manca mai di evidenziare a uso e consumo dei suoi tanti ammiratori. Ma in generale è tutta la sua silhouette sinuosa a far girare la testa e ad accendere la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, primo piano magnetico ma è la scollatura a far sognare – FOTO

Impossibile scegliere tra le quattro foto che Chiara ci propone. E il bello è che a stretto giro di posta ne arriveranno sicuramente molte altre. La lunga rincorsa verso la stagione estiva per lei è già cominciata e se questi sono i presupposti ci arriva davvero in grandissima forma.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago