Chiara Nasti illegale in costume: lato A esplosivo – FOTO

Chiara Nasti in uno scatto a dir poco pazzesco, in bikini la influencer è davvero incontenibile: fascino ultra provocante

Chiara Nasti

Chiara Nasti, sensualità pazzesca: i fan sognano

Dopo la relazione, durata poco, con Chiara Nasti, Nicolò Zaniolo si starebbe già consolando con Sophie Codegoni, stando ai bene informati. Ma chissà se il giocatore della Roma, guardando gli scatti eccezionali della influencer napoletana, ha un po’ di nostalgia e di rimpianto. La splendida Chiara continua ad infiammare Instagram con foto più accattivanti che mai. E con l’arrivo dell’estate la vedremo sempre più spesso in costume, una vera e propria delizia per gli occhi.

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin regina di Monaco, che gonna sulla barca – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta saluta la Serie A in maniera…esplosiva – FOTO

Chiara Nasti, il lato A esplode: e il dettaglio in trasparenza è da impazzire

L’ultimo scatto è forse uno dei più esplosivi mai postati da Chiara sul web. Fisico a dir poco eccezionale e posa provocante, le sue forme in costume fanno sognare ad occhi aperti. Il lato A è letteralmente incontenibile, con una pericolosissima trasparenza al di sotto del bikini che attira l’attenzione. I fan, in delirio, commentano ed elargiscono like a tutta forza. Una immagine di fronte alla quale non si può assolutamente rimanere indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)