Chiara Nasti, il bikini tigrato è arroventato nel deserto

Chiara Nasti in uno scatto che bollente è dire poco, in mezzo al deserto in bikini mette in mostra le sue curve più esplosive che mai

Chiara Nasti da’ spettacolo sempre di più su Instagram. La modella e influencer in questo inizio di 2022, come hanno potuto notare i suoi fan, è letteralmente scatenata e regala a raffica immagini da sogno che non possono lasciare indifferenti e colpiscono dritte al cuore.

Chiara Nasti, il bikini leopardato è arroventato nel deserto
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, sensualità mediterranea irresistibile

Classe 1998, la giovane partenopea, a discapito dell’età, è già uno dei volti più affermati dello showbusiness nostrano da diverso tempo. Ad appena 16 anni, grazie al suo blog, sfruttando la sua passione per la moda, riuscì ad entrare in quel magico mondo che sognava fin da bambina. Ora, è una delle bellezze più apprezzate della rete, con una collezione di costumi e abbigliamento intimo che porta la sua firma. Su Instagram, Chiara si appresta ormai a varcare la soglia dei due milioni di followers, un traguardo che la colloca sempre più tra le influencer di maggior tendenza nel nostro paese.

Bellezza accattivante ed esplosiva, i suoi scatti non passano davvero mai inosservati. Il suo pubblico aumenta sempre di più, anche tra gli appassionati di calcio. Dopo il breve flirt di un anno fa con Nicolò Zaniolo, adesso, da alcuni mesi, Chiara è felicemente fidanzata con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. E forse non è un caso che quest’ultimo, di recente, stia vivendo un momento magico a suon di gol e assist con la squadra di Sarri e si candidi seriamente per un posto in Nazionale agli spareggi mondiali tra qualche giorno.

Chiara Nasti, costume incontenibile: è divina

Chiara Nasti, il bikini leopardato è arroventato nel deserto
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Chiara, intanto, decide di lasciarci veramente senza parole, annunciando una notizia che in tanti tra i suoi ammiratori attendevano. E’ uscita la nuova collezione di costumi, quella che aveva pubblicizzato nelle scorse settimane con una lunga serie di scatti mozzafiato in quel di Sharm el Sheikh, in Egitto.

Lo scatto con cui contorna il suo annuncio è di quelli bollenti a dir poco, e non è un caso, vista la location scelta. In mezzo al deserto, una bandana tra i capelli, Chiara è più seducente che mai e sfoggia un bikini tigrato semplicemente clamoroso. Il suo fisico sinuoso ed esplosivo risalta più che mai, la scollatura in primissimo piano cattura l’attenzione e accende immediatamente la fantasia dei fan. Temperature altissime e tanta voglia di essere già in estate, Chiara si conferma una bellezza da favola

Impostazioni privacy