Chiara Nasti e la sorella colpiscono ancora: incontenibili in costume

Chiara Nasti ripropone l’accoppiata micidiale con la sorella Angela, le due modelle e influencer in un primo piano esplosivo e seducente

Il mix di fascino irresistibile composto dalle due sorelle Chiara e Angela Nasti trova davvero pochi eguali. Le due modelle e influencer sono tra le più seguite su Instagram, specialmente tra i giovanissimi, ed esibiscono una bellezza mediterranea davvero irresistibile che accende il cuore degli ammiratori.

Chiara Nasti e la sorella colpiscono ancora: incontenibili in costume
Chiara e Angela Nasti (foto Instagram)

Chiara e Angela Nasti, la classe è di casa

Tra le due, la più famosa è sicuramente Chiara, la maggiore tra le due (nata nel 1998, mentre Angela è del 1999). Lanciatasi fin da giovanissima come blogger di moda, è entrata di prepotenza nel mondo dello showbusiness e oggi è una delle modelle più apprezzate, oltre che un personaggio pubblico a 360 gradi. Di recente famosa anche tra gli amanti del calcio, per la sua relazione con il laziale Mattia Zaccagni, successiva a quella con il romanista Nicolò Zaniolo. Con quasi due milioni di followers, si sta imponendo tra le bellezze più cliccate sul web. Ma anche Angela ha il suo seguito di ammiratori, eccome. La più piccola delle sorelle Nasti si è fatta notare in tv tre anni fa, partecipando a Uomini e Donne come tronista. Anche lei, famosa nel mondo del gossip calcistico: fino a qualche mese fa era fidanzata con Kevin Bonifazi, difensore del Bologna. Come Chiara, anche Angela è una modella e indossatrice di grande fascino. Una coppia perfetta, come due veline: una bionda, l’altra mora, mettono in mostra una bellezza provocante e sensuale che lascia il segno.

Chiara Nasti e la sorella Angela, una combinazione letale: esplosive

Chiara Nasti e la sorella colpiscono ancora: incontenibili in costume
Chiara e Angela Nasti (screen shot Instagram)

Ancor di più nell’ultimo scatto, risalente alla campagna pubblicitaria che entrambe hanno svolto in Egitto il mese scorso per la nuova collezione della loro campagna di abbigliamento intimo e costumi da mare. Espressione maliziosa e ultra seducente, Chiara e Angela lasciano senza fiato, per di più mettendo in mostra, in primo piano, curve clamorose. La vertiginosa scollatura di entrambe lascia il segno e manda in delirio i rispettivi ammiratori. Forme esplosive che non possono lasciare indifferenti e che ricevono, immancabilmente, like a pioggia e complimenti di ogni sorta. “Due angeli caduti dal cielo“, scrive qualcuno, e del resto di fronte alla loro bellezza si resta incantati. Un trionfo di sensualità esplosiva che fa impazzire il popolo di Instagram, un duo che ancora una volta regala momenti indimenticabili. Spettacolo a scena aperta, una meraviglia in salsa partenopea semplicemente irresistibile.

Impostazioni privacy