Chiara Nasti e sua sorella Angela, accoppiata esplosiva in costume

Chiara Nasti sfodera una esplosione di sensualità con pochi eguali, insieme alla sorella Angela posta uno scatto che infiamma il web

E’ una delle influencer del momento, Chiara Nasti, e non soltanto per il suo fascino e il suo seguito sui social. Che fosse l’anno di Chiara, lo avevamo capito da subito, dai numerosissimi scatti di altissimo livello postati sul suo profilo Instagram, che l’hanno consacrata sempre più tra le bellezze di maggior grido. Chiara è infatti vicinissima ai due milioni di followers, una cifra considerevole. Ma adesso, è arrivata un’altra notizia ad allietare la sua vita: tra qualche mese, lei e Mattia Zaccagni, il suo fidanzato, giocatore della Lazio, diventeranno genitori.

Chiara Nasti e sua sorella Angela, accoppiata esplosiva in costume
Chiara Nasti e Angela Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, duetto irresistibile con la sorella Angela: una più bella dell’altra

L’annuncio social, ‘anticipato’ dal gesto del giocatore, che ha festeggiato sabato sera il gol con lo Spezia con un gesto eloquente (quello del ciuccio in bocca) ha ovviamente spopolato in poche ore. Ed è stato subito un fiorire di messaggi di incoraggiamento per la bellissima Chiara. Il pancione inizia a vedersi, il suo fascino rimane comunque immutato. E quella di fascino e sensualità è una questione di famiglia, se consideriamo anche sua sorella Angela. Di un anno più giovane di lei, quest’ultima è una influencer altrettanto famosa (oltre 800 mila followers), che più di qualcuno ricorderà per aver partecipato a Uomini e Donne, e condivide con sua sorella l’attività di modella promuovendo un marchio di lingerie intima e costumi. Gli scatti delle due sorelle nelle scorse settimane, per promuovere la nuova collezione, hanno fatto furore. E adesso ripropongono uno dei più riusciti.

Chiara e Angela Nasti, il doppio bikini in primo piano è a dir poco fenomenale: fan in delirio

Chiara Nasti e sua sorella Angela, accoppiata esplosiva in costume
Chiara Nasti e Angela Nasti (screen shot Instagram)

Accoppiata vincente, come due ‘veline’, la bionda e la mora, impossibile scegliere tra loro. Una vicina all’altra, esibiscono perfezione e sensualità esplosiva. La visione del doppio bikini, davvero incontenibile, è da capogiro. Uno spettacolo che non può lasciare gli ammiratori indifferenti e che scatena, come al solito, la curiosità e la passione del web. Sotto lo scatto, si susseguono complimenti, like, commenti che recano vere e proprie dichiarazioni d’amore per entrambe le sorelle Nasti. Ancora una volta, la classe non è acqua e loro ce lo dimostrano alla perfezione. Soltanto applausi per due bellezze mediterranee e che si avviano a diventare iconiche.

Impostazioni privacy