Chiara Nasti, che coppia con la sorella Angela: meraviglia in costume – FOTO

Chiara Nasti fa impazzire ancora una volta Instagram con una compagna d’eccezione: la sorella Angela, le due super in bikini

Chiara Nasti Angela Nasti

Chiara e Angela Nasti, le due sorelle regine di Instagram e non solo

Un anno di differenza le separa (una nata nel 1998, l’altra nel 1999), le accomuna la grande passione per la moda e per il mondo dello spettacolo. Dove, ancora giovanissime, sono già riuscite a sfondare. Se di Chiara Nasti abbiamo recentemente sentito parlare molto per la sua relazione con Zaniolo (anche se ci sono già stati rumours di una rottura, prontamente smentiti dalla influencer), non dobbiamo dimenticare sua sorella Angela. Diventata famosa grazie a uno shooting di qualche anno fa con la linea di costumi ideata da Chiara, l’abbiamo vista due anni fa protagonista a Uomini e Donne. E anche lei ha un fidanzato famoso nel mondo del calcio: si tratta di Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, posa super provocante in costume: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e la tuta attillatissima: si vede tutto! – FOTO

Le sorelle Nasti in costume, una foto che fa sognare

Le due sorelle tornano in coppia per uno scatto su Instagram sul profilo di Chiara per pubblicizzare una nuova linea di costumi. E l’effetto è assolutamente irresistibile: le due giovani partenopee esibiscono entrambe un fisico mozzafiato, curve davvero pericolose che accendono la fantasia in un lampo, insieme al loro sguardo seducente verso l’obiettivo. Impossibile rimanere indifferenti, i fan escono fuori di testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Impostazioni privacy