Chiara Nasti, coppia rovente in bikini: illegale in spiaggia – FOTO

Chiara Nasti in compagnia davvero speciale, ancora una volta la modella e influencer esibisce un fisico perfetto in costume

Una volta di più, Chiara Nasti si conferma una delle influencer principali del momento. Eleganza e bellezza mozzafiato, quelle della giovane modella partenopea, che stanno diventando a dir poco iconiche e che entrano sempre più nel cuore degli ammiratori.

Chiara Nasti, coppia vincente in costume: bikini statuario sulla spiaggia - FOTO
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, con la nuova collezione strappa solo applausi

24 anni, una grande passione per la moda che ben presto ha fatto diventare ragione di vita e un lavoro, Chiara spopola sempre più su Instagram, dove ha quasi raggiunto i due milioni di followers. Un numero considerevole che rende bene l’idea di quanto sia seguita e rappresenti un ideale di bellezza davvero irresistibile. Un fascino che non passa inosservato il suo, insieme a una innata sensualità che sa sempre come trovare libero sfogo e lasciare senza parole gli ammiratori. Soprattutto in questo 2022, Chiara appare più lanciata che mai, avendo già regalato numerosissimi scatti destinati a passare alla storia. Negli ultimi giorni, a raccogliere consensi in ogni dove, specialmente gli scatti della nuova collezione della linea di abbigliamento di cui è testimonial. Immagini che hanno già fatto il giro del web e acceso la curiosità del popolo femminile, ansiosa di indossare capi di alta classe, e la passione di quello maschile, letteralmente in visibilio.

Chiara e Angela Nasti, spettacolo sulla spiaggia: la perfezione in bikini

Chiara Nasti, coppia vincente in costume: bikini statuario sulla spiaggia - FOTO
Chiara Nasti e sua sorella Angela (screen shot Instagram)

Come spesso accade in questi casi, Chiara non è da sola, ma gode della speciale compagnia della sorella Angela. Influencer a sua volta di grande successo, anche se con numeri leggermente inferiori a quelli di Chiara (ma viaggia comunque oltre gli 800 mila followers), è famosa anche per la sua partecipazione, qualche anno fa, a Uomini e Donne. Le due sorelle Nasti condividono la grande passione per la moda ma anche un fascino esplosivo che, quando sono insieme, risulta più irresistibile che mai. E così, ancora una volta, in uno scatto che le vede riunite, riescono ad infiammare più che mai la passione dei rispettivi fan. Fisico spettacolare in costume per Chiara e Angela, nel corso di uno degli ultimi shooting della campagna, effettuati nello scenario incantato di Sharm el Sheikh, in Egitto. Forme perfette ed avvolgenti, che lasciano senza parole e fanno supporre già da ora che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi saranno protagoniste più che mai, sul web e non solo. Una accoppiata, la loro, che funziona come sempre e che viene esaltata dai commenti degli ammiratori.

Impostazioni privacy