Chiara+Nasti%2C+anche+la+sorella+scende+in+campo%3A+beccata+con+un+noto+calciatore
newsdirettagoalit
/chiara-nasti-anche-la-sorella-scende-in-campo-beccata-con-un-noto-calciatore/amp/
Non Solo Goal

Chiara Nasti, anche la sorella scende in campo: beccata con un noto calciatore

La sorella della nota influencer Chiara Nasti, Angela, avrebbe intrapreso una frequentazione con un noto calciatore: ecco di chi si tratta

Nel mondo del calcio girano tantissimi soldi e, spesso, il lusso sfrenato la fa da padrone. Molti giocatori si fanno vedere in pubblico con macchine costosissime ad esempio, che riescono a comprare grazie ai loro stipendi da capogiro.

C'è il sospetto di un flirt tra Angela Nasti e Pierluigi Gollini C'è il sospetto di un flirt tra Angela Nasti e Pierluigi Gollini
Angela Nasti, la sorella di Chiara è stata beccata con un noto calciatore (Screenshot Instagram) – News.direttagoal.it

Si parla, infatti, di ingaggi da milioni e milioni di euro, che in questo sport è possibile arrivare a guadagnare già in giovanissima età. Anche se la vita da professionista comporta non pochi sacrifici ed è parecchio impegnativa dal punto di vista fisico. Nel calcio moderno, inoltre, hanno acquisito sempre più notorietà le cosiddette wags, ossia le mogli/fidanzate dei calciatori. Donne spesso bellissime, che vantano un vasto numero di followers sui propri social. Una delle coppie attualmente più rappresentative, in tal senso, è quella che vede protagonisti la nota influencer napoletana Chiara Nasti e l’attaccante di proprietà della Lazio Mattia Zaccagni. Quest’ultimo si sta prendendo la luce dei riflettori a suon di gol e prestazioni di grande spessore. Nell’ultima gara vinta contro la Juventus grazie alla sua marcatura, l’ex Verona ha raggiunto quota dieci gol in questa stagione, a cui vanno aggiunti nove assist considerando pure le altre competizioni.

Numeri che testimoniano le qualità fuori dal comune del classe ’95, il quale compirà 28 anni il prossimo 16 giugno. Qualche mese fa, il 16 novembre, è venuto alla luce il suo primogenito, che Zaccagni e Nasti hanno deciso di chiamare Thiago. “Non ho mai provato un’emozione così forte, a volte diamo per scontato i doni che la vita ci regala“, scrisse in un post sul proprio profilo Instagram l’esterno biancoceleste. Questa gioia infinita lo ha aiutato a dare ancora di più all’interno del rettangolo verde di gioco e mister Maurizio Sarri adesso se lo sta godendo a pieno. Ma attenzione, perché in casa Nasti pare che stia nascendo una relazione con un altro calciatore abbastanza famoso.

Angela Nasti con un noto calciatore: ecco di chi si tratta

Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla stupenda sorella di Chiara – Angela – e al portiere Pierluigi Gollini, in forza al Napoli in prestito. L’ex Manchester United e Aston Villa si è trasferito a titolo temporaneo dall’Atalanta alla corte di Luciano Spalletti, durante la sessione invernale del calciomercato.

Pierluigi Gollini, flirt per il portiere del Napoli con Angela Nasti (Lapresse) – News.direttagoal.it

Il posto da titolare è ben saldo nelle mani di Meret, ma Gollini metterà comunque la sua firma sullo Scudetto e forse pure sulla Champions League, chissà. In tutto ciò, è spuntata un’indiscrezione legata alla possibile frequentazione fra l’estremo difensore e Angela Nasti. La sorella della futura moglie di Zaccagni, dal canto suo, ha pubblicato recentemente un selfie in macchina e un utente nei commenti ha scritto ironicamente: “Vedi che dietro di te c’è Gollini“. Si dice, inoltre, che lei fosse presente alla festa di compleanno del portiere qualche giorno fa. Che sia nato un nuovo amore? Il tempo darà il suo verdetto.

Share
Pubblicato da
Emanuele Tavano

Ultimi articoli

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

3 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

16 ore ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

21 ore ago

Calciomercato, firma il talento turco: colpo per l’Europa

Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…

23 ore ago

Nasce serieanews.com: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…

1 anno ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilitĂ  del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

2 anni ago