Chiara Nasti, l’abito è troppo aderente: curve spaziali

Chiara Nasti torna a far sognare i tanti ammiratori con un breve video che ne esalta le curve eccezionali: abito aderentissimo

E’ davvero un momento magico, e sarebbe difficile sostenere il contrario, per Mattia Zaccagni. L’attaccante è uno degli uomini più in forma della Lazio di Maurizio Sarri e si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nell’annata biancoceleste. I capitolini stanno lottando per un posto in Champions League, sfoderando prestazioni notevoli.

Chiara Nasti, l'abito è troppo aderente: curve spaziali
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, il grande ritorno sui social non passa certo inosservato

Otto gol e quattro assist in campionato fin qui per l’ex Verona, già nettamente alla stagione migliore della sua carriera. Nel suo momento magico, impossibile non considerare la vita privata, con la fidanzata Chiara Nasti che a novembre lo ha reso padre del piccolo Thiago. La famiglia è felicissima, la splendida modella e influencer si vede sempre più radiosa insieme al suo bambino, immediatamente adottato come ‘mascotte’ non solo dal tifo laziale ma anche dalla community del web. Di cui Chiara rimane una delle bellezze più in vista, con oltre due milioni di followers su Instagram. Ed essendo tornata, da un po’ di tempo, a regalare scatti e immagini a dir poco micidiali.

Chiara Nasti, tutina attillatissima che fa risaltare tutte le forme: scollatura devastante e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)

Chiara è tornata piuttosto presto in gran forma e non a caso possiamo notarlo nell’ultimo post, in cui la vediamo indossare una tuta aderentissima e scura che fa risaltare la sua silhouette, sempre a suon di curve pazzesce. La vertiginosa scollatura torna a far sognare gli ammiratori, stesso dicasi per il lato B e per le gambe slanciate. Conclude il tutto il suo sorriso radioso, che da’ un ulteriore tocco si sensualità al tutto. Ancora una volta, Chiara raccoglie complimenti e like a tutta forza, nei messaggi diventa protagonista anche lo stesso Zaccagni per il quale si sottolinea la ‘fortuna’ di essere accanto a una donna così bella:”Ho messo like 100 volte”, “Così li facevo pure io 8 gol e 5 assist a metà stagione”, “Beato Zaccagni“, “Rimane sempre lei il suo gol più bello”, “Dopo questo video mi stanno portando al manicomio”, “Sempre tanta roba”, “Proprio sicuri che sia stata incinta? Non sembra neanche”, “Ma che roba sei”. Poco altro da aggiungere, Chiara con la sua classe seducente lascia sempre il segno.