Chiara Ferragni, il vestitino è cortissimo: che gambe! – FOTO

Chiara Ferragni, il vestitino è cortissimo: che gambe per la nota influencer che continua a riscuotere un grandissimo successo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Con 20 milioni di follower è una delle donne più seguite del pianeta su Instagram e tra i volti femminili più intriganti e affascinanti. Il personaggio in questione è Chiara Ferragni, che ormai non ha più bisogno di presentazioni. La nota influencer, che in questi giorni è impegnata in un vero e proprio giro d’Italia in compagnia della sua famiglia, ha da poco pubblicato uno scatto con questa frase in didascalia: “First time attending a digital show, congratulations. ❤️ You can rewatch the show on their Instagram profile“.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona è incantevole: décolleté spettacolare – FOTO

Chiara Ferragni, il vestitino è cortissimo: ecco la Foto

Nelle Foto in questione, si vede la bellissima Chiara Ferragni indossare un vestitino rosso e nero particolarmente corto e attillato. La mise è provocante e mettere in mostra delle gambe bellissime con tanto di tacco vertiginoso. Insomma, Chiara Ferragni conquista per l’ennesima volta tutti grazie al suo incredibile fascino. Ecco la FOTO pubblicata in queste ore su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBv9bFapQcx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sara Croce esagerata, la scollatura lascia senza fiato