Chiara Ferragni, sfilata in piscina: il vestito non contiene niente – VIDEO

Chiara Ferragni mette in mostra tutto il suo fascino infinito sullo sfondo di un tramonto incantato: l’abitino seduce come non mai

In questi anni, se c’è una persona che si è affermata come icona globale del fascino e dello stile italiano è senza dubbio Chiara Ferragni. Parliamo della influencer nostrana più famosa e di una delle più importanti a livello internazionale, ripetutamente citata come una di coloro in grado di dettare le principali tendenze del fashion ma anche di diventare personaggio a 360 gradi, conosciuta in ogni dove.

Chiara Ferragni, sfilata in piscina: il vestito non contiene niente - VIDEO
Chiara Ferragni (foto Instagram)

Chiara Ferragni, nessuna come lei: è sempre la star assoluta del web

La 35enne, dagli inizi come fashion blogger, è diventata una imprenditrice capace di creare un vero e proprio impero, con un seguito i cui numeri fanno quasi spavento. Su Instagram, siamo quasi a 28 milioni totali di followers. I fan restano sempre a bocca aperta di fronte ai suoi scatti, che mettono insieme un mix letale di classe, eleganza, bellezza e sensualità. Il tutto, si è confermato naturalmente anche in questa estate, dove, come sempre, Chiara ha alternato momenti intensi di lavoro ad altri di relax con la sua famiglia e altri ancora in cui si è lasciata andare a scatti seducenti come non mai. Quando vuole, lei fa davvero la differenza e le basta pochissimo per dimostrarcelo. Come in occasione dell’ultimo video postato sul suo profilo e che qui vi riproponiamo.

Chiara Ferragni, minigonna cortissima e scollatura illegale: fascino sensuale e abbagliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una serata davvero speciale per Chiara, che con un fantastico tramonto sullo sfondo si cimenta in una sorta di mini sfilata a bordo piscina. Il panorama è eccezionale, ma lei non è assolutamente da meno, anzi con il suo abito catalizza tutte le attenzioni su di lei, come è del resto inevitabile. Un vestitino bianco, cortissimo e scollato che mette in evidenza tutti i dettagli più sensuali di Chiara. La minigonna esalta le gambe perfette, una visione praticamente inguinale che non può non accendere la passione e la fantasia. Per non parlare della scollatura, quasi ipnotica, che risulta altrettanto irresistibile. Gli applausi, metaforici e non, arrivano copiosi da parte della community, che come al solito omaggia Chiara con like a ripetizione e tantissimi commenti carichi di entusiasmo. Come sempre, il pubblico femminile ne adora lo stile, quello maschile si perde nella sua bellezza senza limiti.

Impostazioni privacy