Chiara Ferragni da favola in intimo: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Chiara Ferragni da girare la testa. La nota influencer ha fatto impazzire i propri fan su Instagram con un nuovo scatto intimo che non è passato sottotraccia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Fascino e bellezza sempre al top per Chiara Ferragni che non manca mai di aggiornare a suon di fotografie i suoi molteplici fan di Instagram. 20,9 milioni di follower per la popolarissima influencer italiana che continua a collezionare una pioggia di like e commenti ad ogni post. L’ultimo scatto non è passato assolutamente inosservato: si tratta di una foto in intimo scattata direttamente a casa.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta spettacolare su Instagram: super décolleté – FOTO

Chiara Ferragni, intimo da urlo: la foto che ha fatto impazzire il web

La Ferragni ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha postato su Instagram direttamente dalla sua abitazione milanese. Indosso intimo grigio targato ‘Intimissimi’ che ha fatto girare la testa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Belen splendida in intimo bianco: spettacolo sul web – FOTO

Slip e reggiseno accompagnati da uno sguardo ammaliante che hanno suscitato le reazioni dei suoi seguaci. Tanti i complimenti che vanno da ‘Stupenda la mia queen ‘ fino ad un semplice ‘bellissima’. Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basic girl this morning in @intimissimiofficial 💞#ChiaraLovesIntimissimi #naturalfit #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy