Chiara Ferragni pronta per il mare: fan a bocca aperta – FOTO

Chiara Ferragni scatenata ancora una volta. La nota influencer ha postato un nuovo scatto da far girare la testa: pronta per il mare 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni / Screenshot Instagram

Chiara Ferragni non si ferma proprio più. La nota influencer continua ad incantare sui social con scatti da urlo per i suoi ben 20,4 milioni di follower. Bella e seguitissima, la moglie del cantante Fedez ha pubblicato questa mattina su Instagram una nuova foto in bikini che ha fatto impazzire i fan con la didascalia chiarissima: “Pronta per il mare”. Una Ferragni in tenuta da spiaggia quindi che ha riscosso diversi consensi tra i commenti dei suoi seguaci che vanno da ‘Senza parole’ ad un semplice ed esplicativo ‘wow’.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni scatenata: il vestito è cortissimo – FOTO

Chiara Ferragni regina dei social: debutto musicale

La regina italiana indiscussa dei social nei giorni scorsi ha anche fatto il suo debutto musicale descritto a Milano a margine della nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui è uscito il videoclip di ‘Non mi basta più’, la canzone della rapper Baby K.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, che spettacolo in costume: corpo perfetto – FOTO

Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un po’ di spensieratezza“. Un mondo nuovo per la bella Chiara che non smette proprio di stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for the sea 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy