Chiara Ferragni infiamma Instagram in costume – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

CHIARA FERRAGNI, SHOW SU INSTAGRAM – Si tratta di una delle più note influencer non solo a livello italiano, ma in tutto il mondo è conosciuta e cercata per le collaborazioni di moda più ricche e importanti. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, una delle personalità del nostro Paese più famose in tutto il globo e, conseguentemente, con i profili social più ricchi di follower.

Chiara Ferragni, i numeri del successo

Non bastano le parole per descrivere il seguito a livello mondiale di cui gode la Ferragni. In nostro soccorso arrivano i numero, esplicativi di quanto la nota influencer sia conosciuta in ogni angolo del pianeta. Solo il suo profilo Instagram conta oltre 20 milioni di follower e alcune sue foto superano facilmente i 500/600 mila like. Non solo vita privata ma anche collaborazioni commerciali: come quella che la Ferragni ha postato poche ore fa.

Leggi anche–> Diletta Leotta show sui social

Chiara Ferragni, l’ultimo post

La bionda imprenditrice si mostra in costume, dando appuntamento ai suoi follower per oggi pomeriggio, quando in diretta Instagram darà alcuni suggerimenti “fashion” per affrontare la stagione estiva. “Doing an Instagram live today at 6pm (Italian time) on my profile✌️I’ll share some Summer style tips using Calzedonia swimwear“, questo il post di accompagnamento ad alcune foto che avranno sicuramente fatto piacere al suo pubblico maschile.

Leggi anche–> Ladri in casa per la Leotta

https://www.instagram.com/p/CBNgnTeJivr/

 

Impostazioni privacy