Chiara Biasi incontenibile: scollatura profondissima – FOTO

Chiara Biasi, la sua bellezza è disarmante: il vestito è incontenibile. Chiediamo scusa per la nostra assenza sulla nota influencer, ma le sue ultime foto non potevano di certo passare inosservate

Da un bel po’ di tempo che non pubblicavamo qualcosa su di lei. Ci dispiace davvero tanto e speriamo che sia la stessa 31enne che coloro che seguono questa speciale rubrica possano perdonarci. In ogni caso vi regaliamo due sue nuove foto che, proprio da poco, ha pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram. Meritano davvero tanto. Nemmeno il tempo di postarle che hanno già raccolto tantissimi “like” e commenti di approvazione. D’altronde, quando vieni seguita da più di tre milioni di persone (per la precisione 3,3) gli apprezzamenti sono molto più facili.

Chiara BIasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi, vestito incontenibile

Come riportato in precedenza chiediamo umilmente scusa per la nostra assenza su di lei. Davvero non ce ne capacitiamo, ma promettiamo di tenerla sempre in considerazione a partire dalle prossime volte. In questo momento l’influencer si sta godendo qualche giorno di relax negli Emirati Arabi Uniti, precisamente nella bellissima ed incantevole Dubai dove fa vedere a tutti la bellezza italiana nel mondo. La nostra Chiara, ovviamente, se lo può permettere visto che rientra in questa speciale categoria. Ancora pochi giorni di relax poi si torna al lavoro nel nostro paese. Ancora qualche giorno di caldo e poi si ritornerà a coprirsi dal freddo che c’è qui. In una calda serata di Dubai la Biasi sforna un vestito davvero niente male e che non si può assolutamente non notare visto che è al limite del multicolorato. Guardare per credere.

Chiara Biasi, bellezza disarmante – FOTO

Chiara Biasi (screenshot foto Instagram)

Sguardo rivolto verso l’alto a fissare le stelle della città araba, sorriso smagliante a 32 denti proprio come piace a noi- Lato ‘A’ che respira dopo mesi di freddo e vestitino lungo ma leggero che fa brillare gli occhi di tutti i nostri lettori. Il tutto condito da una borsa viola. Nella seconda immagine, invece, possiamo notare che lo sguardo è rivolto verso l’obiettivo della fotocamera.

Mani poggiate dietro il suo lato ‘B’ e capelli mossa da un filo di vento che smuove anche il suo vestito. Promettiamo di farvi vedere, molto più spesso, altre foto della nativa di Pordenone  che rientra di prepotenza nella nostra rubrica ed è pronta a sfidare tutte le sue “rivali” per una immensa battaglia.

Chiara Biasi (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy