CHELSEA-VIDI, SARRI IN CONFERENZA CON UN OCCHIO AL NAPOLI… – Conferenza stampa per Sarri alla vigilia del secondo turno di Europa League contro il Vidi. L’attenzione, però, si sposta immediatamente nei confronti di Napoli-Liverpool: “É difficile per entrambe, sono reduci da due partite molto dispendiose a livello fisico e dovranno cambiare qualcosa. Partita difficilissima, spero che il Napoli possa ottenere un risultato positivo.”
CHELSEA-VIDI, SARRI SULLA SFIDA – Poco da dire sulla gara, con un pronostico praticamente neanche quotato dalle scommesse per quanto riguarda la vittoria dei ‘blues’. E’ proprio la vittoria è il mantra di Sarri che ha deciso di dire si ad Abramovich per provare a vincere qualcosa: ”Ho accettato il Chelsea per provare a vincere qualcosa. Voglio andare più in fondo possibile a questa Europa League e voglio arrivare tra le prime 4 in campionato per qualificarmi alla Champions. Favoriti? Non lo so, difficile dirlo ma di sicuro vogliamo provare a vincerla. Turnover? Lo farò, è inevitabile. Ho in mente qualche correttivo e devo tenerne conto per il discorso fatto prima su Napoli-Liverpool. Fabregas come Jorginho? E’ una soluzione da vagliare, lo spagnolo è una risorsa importante per questa squadra” ha concluso. Il Milan, dunque, può aspettare…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…