Sale altissima l’attesa per la sfida in programma questo pomeriggio allo Stamford Bridge di Londra. Dalle ore 13:30, spazio al match fra il Chelsea e il Tottenham, 27esima giornata di Premier League, e sbarco per la prima volta di Josè Mourinho nella “sua casa”, nelle nuove vesti di tecnico degli Spurs. Le due squadre si ritroveranno l’una di fronte all’altra a esattamente due mesi dall’ultima volta. Era infatti il 22 dicembre quando le due londinesi si sfidarono all’Hotspur Stadium, gara vinta dalla squadra di Lampard con il risultato di due reti a zero. L’ultimo successo Tottenham risale invece al gennaio 2019, semifinale d’andata di Efl Cup, vinta uno a zero dagli Spurs. In totale le due squadre si sono sfidate 55 volte, con ben 29 gare vinte dal Chelsea. Solo sette i successi del Tottenham mentre i pareggi totali sono stati 19. Infine il computo delle marcature: 100 realizzate dal Chelsea, contro 54 del Tottenham. <<<Chelsea Brozovic, assalto se parte Jorginho: 65 milioni>>>
Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kovacic, Jorginho; Hudson-Odoi, Mount, Willian; Abraham.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Davynson, Davies; Lo Celso, Winks; Moura, Alli, Bergwijn; Son
Gol: 15’ Giroud, 48’ Alonso, 89’ Rudiger (aut)
Ammoniti: Christensen, Winks, Lo Celso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…