Il Chelsea torna su Suso per sostituire Willian
CHELSEA SUSO, NUOVO BLITZ? – Dopo il terremoto Willian, il Chelsea torna a farsi sotto per Suso. Nonostante la situazione societaria in casa rossonera sia decisamente cambiata, e con gli imminenti innesti di Higuain e Caldara, il Milan rafforza la propria posizione e non vuole assolutamente perdere il suo esterno. Lo spagnolo ha sempre dichiarato di voler restare nonostante il suo agente Alessandro Lucci ha cercato di piazzarlo un po’ ovunque in Serie A e all’estero. Con Willian destinato a lasciare Londra per trasferirsi al Barcellona, Suso potrebbe diventare un’ottimo sostituto per il gioco di Sarri. PROPOSTO UNO SCAMBIO IN SERIE A
INTER, ROMA E NAPOLI: IL MILAN NON LO VENDE IN A – Oltre al Chelsea, Suso è stato richiesto insistentemente anche da diversi club italiani. Su tutti l’Inter e la Roma, che però hanno dovuto concentrare i propri sforzi altrove. Anche il Napoli ha provato a farsi avanti proponendo uno scambio con Callejon, scelta che il Milan ma anche lo stesso Napoli, con Ancelotti in panchina, ha declinato. Al momento, dunque, sembra resistere un possibile scambio con la Roma con Perotti, che sbarcherebbe in rossonero un po’ a sorpresa. In questo caso, chi farebbe l’affare?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…