I tifosi del Chelsea, ormai da circa 10 giorni, sono in attesa di scoprire il nome del successore di Maurizio Sarri. Dopo l’addio del tecnico italiano, tornato in Serie A per accomodarsi sulla panchina della Juventus, non è infatti ancora stato indicato in maniera ufficiale il nome del tecnico che avrà l’arduo compito di gestire la squadra britannica. Le ore sono però destinate a terminare: come svelato dai colleghi di Tmw, il manager in pectore dei Blues avrebbe firmato il suo nuovo contratto nella giornata di oggi. <<<NON SOLO MAURIZIO SARRI: ECCO UN ALTRO ITALIANO CHE HA DECISO DI LASCIARE I BLUES AL TERMINE DELLA STAGIONE>>>
Frank Lampard diventerà presto il nuovo manager del Chelsea. L’attuale tecnico del Derby County, leggenda della squadra londinese, pare aver sottoscritto un contratto triennale con i Blues e tornerà dunque a Stamford Bridge per gestire la sua squadra a partire dalla prossima stagione. Lampard dovrà guidare il Chelsea verso la vittoria come già fatto da capitano negli scorsi anni. Non sarà semplice però, soprattutto a causa del blocco del mercato che influenzerà notevolmente il futuro del club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…