LONDRA (INGHILTERRA) – Esordio per Maurizio Sarri in FA Cup. Nei trentaduesimi di finale il Chelsea ospiterà il Nottingham in una sfida sulla carta molto semplice per i Blues. La differenza di categoria dovrebbe fare la differenza con gli ospiti che sono chiamati ad una grande impresa per provare ad andare avanti in questa competizione. Si tratta di una grande chance per i londinesi che devono sfruttare questa competizione per cercare di conquistare un trofeo. Una stagione senza successi potrebbe costare molto caro al tecnico toscano.
Chelsea–Nottingham sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della FA Cup. Fischio d’inizio alle ore 16 di sabato 5 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE CHELSEA-NOTTINGHAM
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…