Chelsea e Newcastle se la vedranno questo pomeriggio dalle ore 16:00: in quel dello Stamford Bridge di Londra, spazio alla sfida valevole per la nona giornata della Premier League inglese 2019-2020. Sono 48 i precedenti fra le due formazioni in campo oggi pomeriggio, con un bilancio che racconta di 24 vittorie dei Blues, 12 del Newcastle e i restanti dodici match terminati in parità. In favore della compagine londinese anche il computo delle reti, visto che il Chelsea ha trovato la via del gol in 74 occasioni, contro le 46 degli avversari. Le due squadre non si affrontano dallo scorso 12 gennaio, quando il Chelsea di Maurizio Sarri vinse in casa per due a uno. In precedenza, vittoria sempre dei Blues per due a uno, ma in trasferta, risalente all’agosto di un anno fa. L’ultima vittoria del Newcastle risale invece al maggio 2018, grande successo interno per tre a zero. <<<Chelsea, si punta Piatek>>>
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Alonso; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.
Newcastle (3-5-2): Dubravka; Lascelles, Schar, Clark; Yedlin, Almiron, M. Longstaff, S. Longstaff, Willems; Saint-Maximin, Joelinton.
Gol: 73′ Marcos Alonso
Ammoniti: Marcos Alonso, Ciaran Clark, Fikayo Tomori
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…