Il Chelsea e il Manchester United si sfideranno dalle ore 21:05 di stasera presso lo Stamford Bridge di Londra, gara valevole per il quarto turno della EFL Cup 2019-2020. Il bilancio fra le due formazioni in campo fra poche ore, nel torneo in questione, è di soli 4 precedenti, con due vittorie del Chelsea, una del Manchester United, e infine, un pareggio. Pressoché identico il computo dei gol visto che sono sette le reti realizzate dai Blues, contro le sole sei dei Red Devils. Le due squadre che si sfideranno questa sera si sono affrontate già in campionato, alla prima della Premier League 2019-2020, con rotonda vittoria dei Diavoli Rossi per quattro zero. La scorsa stagione, invece, furono tre gli scontri: due in Premier e uno in FA Cup. In campionato, pareggio a Londra all’andata per due a due, e pari anche al ritorno, a Manchester, per uno a uno. In Coppa, invece, successo Red Devils fuori casa per due a zero. <<<Burnley-Chelsea 2-4: video e tabellino>>>
CHELSEA (4-3-3): Caballero, James, Zouma, Tomori, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho, Hudson-Odoi; Pedro, Batshuayi, Pulisic.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Maguire, Rojo, Williams; McTominay, Fred; Lingard, Mata, Chong; Greenwood.
Gol: 61’ 73’ Rashford, 61’ Batshuayi
Ammoniti: Mctominay, Batshuayi, Fred, Kovacic
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…