CHELSEA-UNITED 2-2 – Non è mancato davvero nulla in Chelsea-Manchester United di questo pomeriggio. Allo Stamford Bridge i ‘blues’ trovano il pari all’ultimo respiro ma sono protagonisti di una clamorosa rissa nel finale con protagonista Mourinho. Come riporta ‘La Gazzetta’, Marco Ianni, assistente di Sarri, urla qualcosa a Mourinho nell’immediato pareggio di Barkley al 96′. Parapiglia generale dove viene interrotto il gioco per un minuto, non abbastanza per l’arbitro per dare ulteriore recupero e vivere le ultimissime emozioni. Sarri e il preparatore atletico Bertelli stringono la mano al portoghese che saluta i tifosi dello United e ribadisce a quelli del Chelsea di aver vinto 3 titoli in questo stadio.
A fine partita Mou minimizza l’accaduto perché “Sarri e il suo staff si sono scusati. Anche io ho commesso errori in passato”. Così Sarri: ”Ho parlato con il mio assistente ma voglio riparlarci.” Attesi ulteriori chiarimenti su quanto accaduto, mentre per quanto riguarda la partita non sono mancate le emozioni: al 21’ apre Rudiger, la reazione dei ‘red devils’ è veemente con lo scatenato Martial che sigla la doppietta tra il 55’ e il 73’. Sarri inserisce Pedro, Barkley e Giroud e al 96’ trova la rete proprio di Barkley per il 2-2 finale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…