Il futuro di Eden Hazard non è più in dubbio. Il numero 10 del Chelsea, capace di guidare la squadra di Maurizio Sarri alla qualificazione alla prossima Champions League a suon di gol e giocate, ha annunciato nelle scorse ore la sua volontà in merito alla prossima stagione. Il calciatore belga lascerà Londra già nelle prossime settimane, quasi certamente, si trasferirà al Real Madrid, compagine che lo segue da tempo e che è ormai pronta ad ufficializzare il suo trasferimento. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore al termine dell’ultima gara della stagione, giocata ieri. <<<BOMBA IN CASA REAL MADRID: “ZIDANE NON LO VUOLE PIU’ IN ROSA, LO VUOLE VENDERE”>>>
“Io la mia decisione l’ho presa – ha spiegato l’ex calciatore del Lille nel post partita di Leicester-Chelsea, gara terminata con il punteggio di 0-0 – e l’ho anche comunicata al club già da qualche settimana. Non dipende soltanto da me ma io resto in attesa di conoscere novità. Il fatto che siamo tornati in Champions League onestamente non cambia nulla. Il mio futuro è già abbastanza chiaro”. A questo punto si attendono notizie ufficiali dai due club che presto potrebbe concludere il maxi affare da oltre 100 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…