Prenderà il via alle 13:30 di oggi la sfida fra il Chelsea e il Crystal Palace, gara che si disputerà presso lo Stamford Bridge di Londra, e che rientrerà nel programma della dodicesima giornata del campionato di calcio inglese 2019-2020, la Premier League. Sono appena 20 i precedenti nel massimo torneo calcistico inglese fra le due squadre in campo oggi, con un bilancio che racconta di 14 successi dei Blues, quattro del Crystal Palace, e infine, i restanti due incontri terminati in parità. Per quanto riguarda il computo delle reti, invece, più del doppio quelle segnate dal Chelsea rispetto agli avversari: 38 contro 16. L’ultima volta che le due formazioni si sono sfidate è stato durante la stagione 2018-2019: all’andata, vittoria Chelsea in casa per tre a uno, mentre al ritorno, altro successo dei Blues in trasferta, uno a zero. Il Crystal non vince dall’ottobre 2017, successo interno per due a uno. <<<Chelsea-Ajax 4-4: video e tabellino>>>
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kovacic, Kanté; Willian, Mount, Pulisic; Abraham.
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Tomkins, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Zaha, Ayew, Schlupp.
Gol: 52’ Abraham (C), 79’ Pulisic (C)
Ammoniti: Willian (C), Zaha (CP), Emerson Palmieri (C), Kovacic (C), McCarthy (CP)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…