La notizia era nell’aria già da tempo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Ola Aina, terzino inglese naturalizzato nigeriano, lascia il Chelsea a titolo definitivo per diventare a pieno titolo un calciatore del Torino. Il club granata, dopo la straordinaria annata vissuta dal suo numero 34, ha deciso di versare i 10 milioni previsti dall’accordo iniziale per trattenere il classe 1996. La comunicazione è stata data pochi minuti fa dal club londinese attraverso un comunicato sul sito ufficiale. <<<MERCATO IN GRANDE STILE PER IL TORINO: I GRANATA VOGLIONO UNA STELLA DEL NAPOLI!>>>
Questo un estratto del comunicato ufficiale del Chelsea: “Ola Aina si trasferisce a titolo definitivo in Serie A, al Torino. Il difensore, che aveva collezionato 6 presenze nella stagione 2016-2017, aveva raggiunto il club sin dalla Under 11, collezionando nelle nostre giovanili moltissimo trofei. Il ventiduenne si trasferirà al Torino, club che ha esercitato l’opzione per rendere l’accordo definitivo dopo aver vissuto una stagione davvero soddisfacente in prestito. Il ragazzo ha collezionato nella stagione 2018-2019, 32 presenze, segnando 1 gol”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…