Chelsea, clamoroso: Jorginho via in prestito?

CALCIOMERCATO CHELSEA: IL PSG HA CHIESTO JORGINHO – Clamorosa ipotesi di mercato quella che potrebbe profilarsi sull’asse Parigi-Londra. Dopo il trasferimento, da svincolato, dell’ex capitano del PSG Thiago Silva al Chelsea, ecco che un altro giocatore potrebbe compiere il percorso inverso. Si tratta di un centrocampista che fino a qualche mese fa venne anche accostato alla Juventus (per la presenza di Sarri in panchina) ma che ora potrebbe finire sotto la Torre Eiffel: Jorginho.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato, Jorginho al PSG in prestito?

Jorginho
Jorginho © Getty Images

Il centrocampista italo brasiliano è considerato importante nella rosa di Lampard, ma non incedibile. Il PSG, che è alla ricerca di un mediano, pare essersi mosso in tal senso: chiesto il prestito al Chelsea che sembra stia valutando la situazione. A rivelare questo retroscena di mercato è la testata Telefoot. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’affare sia effettivamente realizzabile e fattibile.

Concorrenza per Jorginho

Il giocatore sembra stia valutando l’offerta dei parigini ma occhio alla concorrenza dell’Arsenal, dato anche lui come club interessato al centrocampista. In caso di partenza, Lampard si fionderebbe su Rice del West Ham.

Leggi anche–> Il Tottenham insiste per Skriniar

Jorginho, le migliori giocate del centrocampista azzurro:

Impostazioni privacy