Parole durissime contro Maurizio Sarri arrivano direttamente dallo spogliatoio del Chelsea, squadra che il tecnico ex Napoli ha condotto quest’anno fino alla qualificazione in Champions League e che presto potrebbe raggiungere anche la finale di Europa League. Gary Cahill, capitano della squadra londinese che è stato praticamente messo alla porta da Sarri, ha alzato un polverone criticando aspramente il suo tecnico. A poche ore dalla sua ultima partita con la maglia dei Blues, Cahill ha attaccato senza usare mezzi termini il suo attuale tecnico. <<<INTANTO IL CHELSEA HA VENDUTO UFFICIALMENTE HAZARD: NON EDEN MA IL FRATELLO KYLIAN…>>>
“Sia nei miei confronti che nei confronti di tanti calciatori che sono qui da anni ed hanno vinto tanto non è stato affatto giusto – le parole di Cahill ai microfoni del Telegraph – Se non giochi per 3-4 partite, puoi pure non dare spiegazioni, ma se non giochi per 10 gare allora devi spiegare la situazione e dire cosa succede. Sarri invece non lo ha fatto. Mi ha reso e ci ha reso la vita difficile ed è stato ingiusto sia con me che con altri calciatori che hanno vinto il titolo. Per me è difficile portare rispetto a chi non è capace di fare altrettanto. E’ una situazione molto difficile…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…