Che fine ha fatto Milos Krasic? La controfigura di Pavel Nedved

Che fine ha fatto Milos Krasic? La controfigura di Pavel Nedved. Andiamo a ripercorrere l’avventura del serbo alla Juventus.

Che fine ha fatto Milos Krasic? La controfigura di Pavel Nedved

Milos Krasic
Milos Krasic ai tempi della Juventus / Getty Images

ROMA – Che fine ha fatto Milos Krasic? In molti ricordano il giocatore serbo nella sua avventura, sfortunata, alla Juventus. Arrivato in bianconero con l’etichetta del nuovo Nedved, il giocatore non ha convinto. Il suo nome è strettamente legato alla simulazione con il Bologna.

LEGGI ANCHE —> Cessione Perisic, Conte ha capito che potrebbe diventare il ‘nuovo Elia’

Che fine ha fatto Milos Krasic? L’avventura sfortunata alla Juventus

Esploso nel CSKA Mosca, Milos Krasic è arrivato in Italia il 21 agosto 2010 per 15 milioni di euro. Un trasferimento molto atteso dai tifosi bianconeri. Il serbo, infatti, era considerato il nuovo  Nedved sia per il look che per le caratteristiche.

Una prima stagione non molto fortunata, ma neanche negative. 33 le presenze messe a referto in campionato per sette gol. Un’annata macchiata dalla simulazione con il Bologna. Un gesto che gli è costata una squalifica di due giornate. Il rapporto con i bianconeri si è incrinato con l’arrivo di Antonio Conte. Il passaggio al 3-5-2 non ha consentito al giocatore di trovare quella continuità e, così, al termine dell’annata ha preferito cambiare area per trovare maggiore continuità.

LEGGI ANCHE —> Gli Shoot-Out: la rivoluzione dei rigori, ormai dimenticata

Giramondo e addio al calcio

L’addio alla Juventus lo ha portato ad indossare le maglie di Fenerbahce, Bastia e Lechia Danzica prima di appendere gli scarpini al chiodo. Per lui una carriera di alti e bassi. Non è più riuscito a ripetere le prestazioni del CSKA Mosca e in Italia più che per i gol è ricordato per la simulazione contro il Bologna.

LEGGI ANCHE —> Che fine ha fatto Eljero Elia? Meteora Juventus, bersaglio di Pirlo

Impostazioni privacy