CHE COSA FA ORA CISSÈ – Djibril Cissè, attaccante francese con un trascorso anche in Italia. Un giocatore dalla grande rapidità e senso del gol, dotato di tecnica e potenza. Un attaccante completo verrebbe da dire che, però, in carriera ha subìto troppi infortuni che ne hanno bloccato la costanza. Cissè, che ha giocato al Marsiglia e a Liverpool, in Serie A ha avuto un’esperienza alla Lazio. Arrivo nella Capitale assieme a Miro Klose e nelle intenzioni dei biancocelesti avrebbe dovuto formare una coppia d’attacco tra le più forti d’Italia, e non solo.
L’incostanza però e qualche problema muscolare di troppo hanno spento fin troppo velocemente la sua fiamma. Dopo la Lazio qualche esperienza all’estero, prima di lasciare definitivamente il mondo del calcio e dedicarsi all’altra sua grande passione: la musica. Cissè, infatti, già da giocatore si dilettava a suonare come dj. Una carriera alla console proseguita anche dopo aver abbandonato il calcio (nel 2018).
Leggi anche–> La storia del Gol Olimpico
Oggi Cissè fa il disk jockey ma è anche un modello e personaggio televisivo. Ha recitato nel film Taxxi 4 e sfilato per Jean Paul Gautier. Nel 2013 ha anche lanciato la sua fragranza. Ha anche creato una linea d’abbigliamento, chiamata ‘Mr Lenoir’. Nel suo curriculum anche un DJ set a Parigi nel tour di Mariah Carey.
Cissè, tra calcio e musica:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…