Che colpo: Romagnoli vicino alla firma

Romagnoli
Romagnoli

CALCIOMERCATO MILAN, ROMAGNOLI VICINO ALLA FIRMA– È sulla strada giusta la trattativa tra il Milan e Romagnoli per il prolungamento del contratto del difensore romano. Il capitano del Milan infatti sarebbe vicino a firmare un nuovo accordo con la società rossonera. In un periodo nero per il Diavolo, tra risultati sportivi che stentano ad arrivare e una situazione societaria ai limiti del caotico, una buona notizia per l’ambiente e i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, i numeri del nuovo accordo

Nelle prossime settimane le parti dovrebbero incontrarsi per ufficializzare l’accordo. Un accordo che porterà il difensore, in scadenza nel 2022, a prolungare per minimo altri due anni con un ingaggio che da 1,5 milioni dovrebbe passare a 2.

In una fase di stallo della stagione, in pieno dubbio su quando e come riprenderà il campionato, il Milan si concentra dunque a confermare i big della propria rosa. Il primo passo è il rinnovo di Romagnoli, più difficile sarà convincere Donnarumma e Mino Raiola.

Rimangono invece i dubbi per quanto riguarda il futuro della guida tecnica della squadra: Pioli è sempre in bilico, Rangnick non pare convinto del progetto rossonero.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy